2 Marzo 2020

Si ricorda a tutta la gentile Clientela che il Tesserino di riconoscimento Abbonato è un documento che ciascun passeggero abbonato deve obbligatoriamente possedere e mostrare all’atto della salita a bordo all’autista e/o al Personale di Controllo, unitamente al talloncino di abbonamento al servizio di trasporto.

In assenza di detto tesserino, l’abbonamento non può essere emesso.

Poiché i passeggeri sprovvisti di tale documento di riconoscimento o con documento scaduto, possono incorrere in sanzioni in caso di verifica da parte del personale di controllo, si prega di verificare se il proprio tesserino presenta le seguenti caratteristiche:

  • Data di scadenza anteriore alla data del presente documento;
  • Data di decorrenza (ove indicata) anteriore di 4 anni rispetto a quella del presente documento;

In tali casi, onde non incorrere nelle citate sanzioni è raccomandata l’immediata sottoscrizione di un nuovo tesserino presso le biglietterie Autostradale (Ufficio Relazioni con il Pubblico di Alessandria, Movicentro di Tortona, Movicentro di Acqui T. e Deposito di Altavilla) o presso le rivendite convenzionate: si ricorda, a tal fine, che lo stesso ha validità per n. 4 anni dalla data di emissione ed ha un costo di € 4,70.

Tutti i passeggeri in possesso di tesserino non ancora scaduto, ma emesso dalla Società ARFEA, dovranno con urgenza recarsi presso le biglietterie sopra indicate per una sostituzione gratuita ed immediata.

Distinti saluti.