Il talloncino riporta una serie di caselle (numerate da 1 a 10) che rappresentano il totale dei viaggi disponibili per il passeggero:

  • nello spazio creato accanto a ciascuna casella, il passeggero deve apporre, in modo chiaro, leggibile e con tratto non cancellabile, data e ora di partenza della corsa che intende utilizzare.
” La presenza di cancellature, correzioni o qualsiasi altra alterazione rende non valido il titolo di viaggio.”
  • Ai fini di verifica della regolarità del titolo di viaggio, il personale viaggiante deve forare il cartoncino del biglietto multiplo 10 corse in corrispondenza del numero della corsa per cui siano stati apposti correttamente i dati a cura del passeggero.
  • Il personale viaggiante è tenuto a ritirare ed a consegnare alla Direzione i talloncini degli abbonamenti 10 corse qualora non fossero compilati anche se in corso di validità.

DAL 1 APRILE 2013 in caso di mancata o non corretta compilazione, accertata dal personale adetto al controllo o dal personale viaggiante, il passeggero sarà soggetto al ritiro del titolo di viaggio ed alle relative sanzioni previste dal Codice Civile