Si avvisa il personale viaggiante che:

da lunedì 03 Luglio 2017

a sabato 30 Settembre 2017

nel comune di Tortona a causa di lavori per la “riqualificazione ingresso sud della Città e di C.so Don Orione all’incrocio con S.S. N. 35 dei Giovi e Via Don Goggi”:

le corse delle linee 64,92,42 in entrata a Tortona effettueranno il seguente percorso: dalla SP EX SS 35 dei Giovi imboccare viale Kennedy fino all’intersezione con Via Balustra dove svoltano a destra sulla stessa via Balustra fino all’incrocio con Via Don Orione dove svoltano a sinistra e riprendono il normale percorso di linea.

le corse delle linee 64,92,42 in uscita da Tortona effettuerenno il seguente percorso: da Via Don Orione in prossimità della Madonna della Guardia svoltano a destra in via Sparpaglione fino alla rotonda dove si immettono in via Postumia, percorrono questa via fino all’altezza dell’incrocio con il benzinaio Carrefour dove svoltano a sinistra e si immettono sulla SP EX SS 35 dei Giovi dove riprendono il normale percorso di linea.

le corse della linea 1 (urbano di Tortona) effettueranno il seguente percorso: arrivando in corso Don Orione nei pressi del santuario svoltano a destra in via Don Sparpaglione fino alla rotonda dove possono riprendere il normale percorso di linea su via Fratelli Kennedy.

Vengono temporanemente soppresse le utime tre fermate di Corso Don Orione interessate dai lavori.